Sostegni per rete pallavolo e beach volley P 06
- Struttura in tubo d’acciaio diametro 76 mm
- Completi di due bussole da interrare, una per ogni palo
- 2 elementi scorrevoli per regolare l’altezza e la trazione della rete
Progettato impianti sportivi, palestre, palazzetti dello sport dove sia necessario una coppia di pali per reti professionali regolamentari.
Occhielli di acciaio inossidabile di lunga durata e portata su un palo e puleggia con occhiello sull’altro consentono di posizionare l’altezza della rete a piacere sia per donne che per uomini. La rete deve essere tesa e deve raggiungere l’altezza regolamentare (circa 2,43 metri per gli uomini e 2,24 metri per le donne). Una volta che è stata posizionata correttamente, fissala saldamente ai pali utilizzando i cavi di ancoraggio.
Puleggia in acciaio inossidabile
Argano in acciaio inossidabile
Ideali per campi di pallavolo anche per un prolungato uso all’aperto.
Tappi in materiale certificato per esterno per non far passare acqua all’interno dei pali.
I pali possono essere posizionati in modo permanente nel terreno oppure con i manicotti possono essere usati a terra in palestre.